Stanislau Bazhkou apre le danze al Tour of Mersin 2017, breve corsa a tappe che si disputa in Turchia. Il corridore della Minsk Cycling Club riesce a trovare il momento giusto per lanciare l’attacco decisivo, giungendo tutto solo al traguardo di Yanisli. Al secondo posto, con un ritardo di 23 secondi, conclude Matvey Nikitin (Astana City) il quale ha tentato fino all’ultimo a resistere alle stilettate dell’avversario. Completa il podio di giornata un altro bielorusso, Yahueni Sobal (Minsk Cycling Club), con 1’12” di ritardo.
Tour de France Femmes 2024, Kasia Niewiadoma ricorda i momenti dopo la sua vittoria: “Sembrava che Demi Vollering ce l’avesse con me, è stato strano”
16 Novembre 2024, 18:35
Zalf Euromobil Fior, una festa celebra i 43 anni di storia: “I nostri corridori sono stato il nostro orgoglio per quanto hanno saputo fare in sella alla bici e nella vita”
16 Novembre 2024, 18:15
Vincenzo Nibali festeggia i 40 anni: “Il Tour del 2014 è stato il momento in cui mi sono sentito meglio in carriera, ora devo capire quale sarà il mio futuro”